specializzati nel taglio lamiera
Lavorazioni Accessorie
Officine Falavigna Srl, offre non solo taglio e piegatura di precisione, ma anche una vasta gamma di lavorazioni accessorie che arricchiscono il valore dei servizi.
Lavorazione Accessorie
Grazie a questa gamma di servizi, offriamo soluzioni complete e su misura per le esigenze di produzione dei nostri clienti, garantendo la massima qualità e precisione in ogni fase del processo.
Smussatura
Macchinari specializzati realizzano smussi a freddo precisi su bordi e angoli delle lamiere, garantendo una finitura di alta qualità.
Piegatura
Piegatrici con sistema di rilevamento angolare a 7 assi in grado di piegare lamiere con precisione e accuratezza, consentendo la realizzazione di componenti con forme complesse e angoli precisi.
Raddrizzatura
Spianatrici a rulli di ultima generazione, in grado di raddrizzare particolari fino a uno spessore di 60 mm, assicurando una superficie liscia e uniforme.
Sabbiatura
Gli impianti di sabbiatura forniscono servizi di finitura superficiale su ogni lato per preparare le lamiere o componenti ad ulteriori processi di lavorazione e trattamento.
Sbavatura
Le sbavatrici in dotazione permettono: l’asportazione delle bave di taglio dai particolari tagliati e la rimozione degli spigoli vivi.
Ulteriori lavorazioni esterne
In collaborazione con ditte altamente qualificate, è presente una vasta gamma di lavorazioni aggiuntive, tra cui tornitura, fresatura, foratura, filettatura, verniciatura, calandratura e zincatura a caldo.
Affidabilità e Precisione
nel Taglio e Lavorazioni della lamiera.
Officine Falavigna S.R.L. Reggiolo (RE)
La fedeltà dei nostri stimati clienti è la testimonianza più autentica della nostra affidabilità.
Ci impegniamo continuamente a mantenere elevati standard di qualità e servizio, garantendo così una partnership solida e duratura.

Dove Siamo
Via Magellano, 13
42046 Reggiolo RE – Italy
Tel. 0522 973030
Fax. 0522 973167
Mail. officinefalavigna@falavignaspa.it
Servizi
Maggiori Informazioni
“Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro Nazionale degli aiuti di Sato di cui all’art. 52 della L.234/2012 a cui si rinvia”